H.E.P.A. DETOX - Confezione 100 Cpr  500 mg Ingrandisci

H.E.P.A. DETOX - Confezione 100 Cpr 500 mg

PTEPF01

Nuovo prodotto

H.E.P.A. DETOX
Confezione: 100 cpr da 500 mg.
Formulato con Cardo Mariano (silimarina titolata 70%), Desmodio, Colina e Inositolo. Questi  componenti sono un ottimo coadiuvante alle fisiologiche funzioni epato-biliari.

Maggiori dettagli

31,00 € -

Maggiori informazioni

H.E.P.A. DETOX

Integratore alimentare a base di Cardo Mariano, Desmodio, Colina e Inositolo.

Ingredienti in mg per 1 compressa da 500 mg: Cardo mariano (Sylibum marianum) fructus E.S. tit 70% in Silimarina 125 mg, Desmodium (Desmodium adscendens) folium 125 mg, Aromi (roastbeef e esaltatore), Agente di carica (cellulosa microcristallina), Inositolo 25 mg, Colina bitartrato 25 mg, Antiagglomeranti (silice colloidale e magnesio stearato). E.S.= estratto secco

Contenuto: 100 Compresse da 500 mg

Peso netto: 50 g

Modalità d’uso: compresse da assumere per via orale, oppure da somministrare con il cibo.

Animali da 5 a 10kg: 1 compressa al giorno

Animali da 10 a 20kg: 2 compresse al giorno

Animali da 20 a 35kg: 3 compresse al giorno

Animali da 35 a 50kg: 4 compresse al giorno

Si consiglia di chiedere il parere del veterinario.

Il CARDO MARINO (Silimarina 70%) è il fitoterapico di elezione in medicina olistica perché è un potente antiossidante, che può bloccare l’ingresso di tossine nel fegato e rimuoverle a livello cellulare con conseguente rigenerazione delle cellule epatiche e miglioramento della funzionalità epatica.

Il desmodio è un ottimo coadiuvante nei disturbi epatici e polmonari con la sua azione di protezione e rigenerazione degli epatociti.

La colina è utile per il metabolismo dei grassi, al fegato, alla propagazione degli impulsi nervosi e abbassa il colesterolo nel sangue.

L'inositolo contribuisce al metabolismo dei grassi e aiuta a ridurre il tasso di colesterolo nel sangue. Combinato alla colina, impedisce l’indurimento dei grassi nelle arterie e protegge il fegato, i reni e il cuore.

Tali componenti si sono dimostrati utili nei seguenti casi: Coadiuvante dopo terapie farmacologiche potenzialmente epatossicologiche (antobiotiche, cortisoniche, ecc.); Epatosi (Steatosi Epatica); Epatiti; Normalizza le transaminasi; Epato protettore, migliora la funzionalità epatica; Controllo per i livelli di colesterolo e trigliceridi; Rigenera cellule epatiche; Complemento della dieta di Animali Anziani; Valido aiuto al sistema immunitario e come prevenzione alle infezioni secondarie; Dermatosi e Dermatiti collegate a disfunzioni epatiche; Prevenzione dallo sfibramento del pelo.